Poker di podi per Annika Sieff

Annika Sieff sale sul podio quattro volte in otto giorni nelle gare di Continental Cup di combinata nordica a Lillenhammer in Norvegia e a Eisenerz in Austria. Lo scorso fine settimana, a Lillenhammer, ha ottenuto un secondo e un terzo posto, mentre è arrivata seconda nelle due gare individuali che sono andate in scena dal 18 al 20 febbraio a Eisenerz.

La poliziotta di Varena ha concluso entrambe le gare alle spalle della norvegese Gyda Westvold Hansen, sia nella sfida normal hill dal trampolino Hs 109 e sui 5 km di fondo il venerdì con un ritardo di 12 secondi, sia nella gara di domenica sulla stessa distanza, ma accusando un ritardo di 48 secondi dalla scandinava.

Nella sfida a squadre, invece, il quartetto italiano composto da Annika Sieff, Stefano Radovan, Daniela Dejori, e Domenico Mariotti ha concluso in sesta posizione nella gara vinta dalla Norvegia, accusando un ritardo di 3’43”.

Le gare maschili, sempre sul normal hill, hanno visto trionfare i due austriaci Lukas Klapfer e Stefan Rettenegger. Nella gara di domenica il gardenese Aaron Kostner è 25°, seguito dal solandro Stefano Radovan (26°), quindi il vermigliano Domenico Mariotti è 29°. Sabato il migliore tra gli atleti trentini è risultato Domenico Mariotti 37°, seguito da Stefano Radovan 38° e da Aaron Kostner 40°.

FOTO: FISI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento