Prosegue il progetto del “Cammino della val di Cembra”

Prosegue la progettazione di un Cammino in Val di Cembra a cura del gruppo spontaneo “Destinazione val di Cembra” che nei mesi scorsi ha curato l’organizzazione di una decina di incontri su temi socio-culturali propedeutici alla concretizzazione del Cammino.

Il prossimo incontro sarà mercoledì 19 luglio alle 20.30 a Lona Lases (sede dei Vigili del Fuoco) per ragionare insieme sul titolo del cammino e aggiornare gli interessati sulle prime ipotesi di tracciato e di sopralluoghi lungo il percorso.

Fassa Coop

Il cammino vuole essere un progetto di comunità e nasce per unire paesi e persone. 

L’invito a partecipare quindi è aperto a tutti e tutte: vi aspettiamo – dicono gli organizzatori –  e vi chiediamo di aiutarci a promuovere l’iniziativa, anche nei confronti di chi ancora non conosce il progetto.Inoltre si chiede gentilmente a chi vorrà partecipare di avvisare della propria presenza per poter organizzare al meglio la serata. Poiché durante gli incontri non manca mai qualcosa da mangiare e bere si chiede agli interessati di portarsi un bicchiere o una tazza per produrre meno rifiuti. Info: destinazionevaldicembra@gmail.com
e 348 425 8325 (Marco Vettori)

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email