Quattro gustosi risvegli in quota

L’incanto risveglia i sensi. Per quattro giovedì si gusta il sapore della Val di Fiemme al sorgere del sole. Gli appuntamenti con “Trentino Ski Sunrise” invitano a raggiungere i rifugi della Val di Fiemme quando è ancora buio, per attendere l’alba gustando una spettacolare colazione. Quindi, tutti fuori a salutare il sole, mentre un bagno di colore avvolge le vette dolomitiche e le cime del Lagorai.

Lo stupore è servito giovedì 11 gennaio 2024 al Rifugio Paion dell’Alpe Cermis, giovedì 1 febbraio nello Ski Center Latemar al Rifugio Baita del Passo Feudo di Predazzo, giovedì 29 febbraio allo Chalet 44 Alpine Lounge di Bellamonte-Alpe Lusia e giovedì 14 marzo al Rifugio Monte Agnello di Pampeago, nello ski Center Latemar. Ognuno di questi rifugi propone ricche colazioni dolci e salate, con pane appena sfornato, marmellate, mieli, yogurt, latte, caffè, cereali croccanti, dolci fatti in casa, salumi e formaggi rigorosamente della Val di Fiemme.

Hella - We design cool shadows

È la giusta ricarica di energia per indossare gli sci ed esplorare le piste ancora immacolate. È anche l’occasione per vivere la montagna sotto una nuova luce. L’esperienza Trentino Ski Sunrise si prenota online sul sito visitfiemme.it

Foto: APT Fiemme e Cembra

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email