Questo weekend, due slalom di Coppa Europa a Pozza

La Val di Fassa si è fatta trovare pronta alla chiamata della F.I.S. per accettare il recupero di due slalom di Coppa Europa femminili in calendario a Hasliberg in Svizzera.

Appuntamento dunque sabato 14 e domenica 15 sulla pista Aloch di San Giovanni di Fassa per un doppio appuntamento del circuito continentale, che questa volta vede in cabina di regia la società FassaCtive, alla prima esperienza organizzativa di un evento di levatura internazionale, che si è però messo a disposizione con grande entusiasmo, trovando collaborazione sia nello staff della Baltic Cup, evento in calendario proprio in questi giorni allo skistadium e sulle piste fassane, sia nella comunità ladina.

Area escursionistica e sciistica Carezza della Val d’Ega in Alto Adige

Sono attese quasi cento atlete provenienti da 24 nazioni e per l’Italia sarà presente tutta la squadra femminile A, compresa la roveretana Martina Peterlini, la bresciana con passaporto trentino Marta Rossetti e la friulana Lara Della Mea. Ma pure la giovane trentina Beatrice Sola.

I due slalom di Coppa Europa di sabato e domenica saranno trasmessi in live streaming con commento da SPORTCULTURA.TV a partire dalle ore 10.00 di sabato 14 gennaio (prima manche e seconda dalle 12.45)

Foto: FISI

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email