Ragazzi a teatro tutta l’estate

E iniziata il 5 luglio nell’alta Val di Fassa, tra Mazzin, Campitello e Canazei, la quarta rassegna estiva “Ragazzi a teatro” dedicata ai bambini della valle e agli ospiti più giovani che soggiornano in Val di Fassa. Gli spettacoli gratuiti sono proposti dalle principali compagnie italiane di teatro ragazzi.

Il programma di luglio:

Dopo i burattini di Luciano Gottardi e il laboratorio creativo per bambini curato dall’associazione Sentieri in compagnia, giovedì 8 luglio alle 17, è in programma un laboratorio creativo sugli elementi della natura, sempre a cura della dell’associazione sentieri in compagnia. In caso di maltempo l’attività si svolgerà venerdì 9 luglio.

Domenica 11, ore 17:00 al palazzetto manifestazioni PalDolomites di Campestrin-Mazzin è in programma uno spettacolo di comicità e musica dal vivo “HoSTRESS”. Lo spettacolo sarà replicato alle 21:00 a Campitello di Fassa.

Lunedì 12, ore 21:00 al Cinema teatro Marmolada di Canazei, la compagnia “Teatro perdavvero” presenta lo spettacolo i musicanti di Brema

Martedì 13 alle 21:00 al PalaDolomites di Campestrin-Mazzin, la compagnia “Teatro perdavvero” presenta “Enrichetta dal ciuffo”

Domenica 18 sempre alle 21 al PalaDolomites sarà in scena la compagnia “Proscenio teatro” coni “Il brutto anatroccolo” e lunedì 19 sempre alle 21 al cinema teatro Marmolada di Canazei, ancora “Teatroperdavvero” con “Cenerentola in bianco e nero”.

Mercoledì 21 al PalaDolomites alle 21:00 si terrà un laboratorio di pittura con l’artista Marta Sasso, per bambini dai 5 anni in su, dal titolo “Coloro la mia vacanza” mercoledì 21 alle 21:00 a Piaz de Ciampedel si tornerà al teatro con la compagnia “Estroteatro” che presenta I tre moschettieri, in caso di maltempo al padiglione manifestazioni Ischia.

Martedì 27 alle 17:00 ancora un laboratorio creativo per bambini a cura di sentieri in compagnia mentre mercoledì 28 alle 21 a Piaz de Ciampedel, l’artista Anna Tempesta presenterà lo spettacolo bolle di sapone in caso di maltempo al padiglione manifestazione Ischia.

Altro laboratorio creativo giovedì 29 alle 17 al parco giochi di Alba di Canazei sempre con l’associazione sentieri in compagnia.

Altri 11 appuntamenti sono previsti ad agosto con Estroteatro, Michele Cafaggi, La casa del burattinaio, Luciano Gottardi e altri.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento