Relax con le amiche, tra fitness, massaggi, musica e cibo

Nasce dall’incontro tra diverse passioni e professionalità l’evento “Relax con le amiche”, in programma sabato 24 luglio a Lago di Tesero presso il ristorante “La Moa”. Una serata dedicata al benessere, al relax e al divertimento, grazie al contributo di tre amici che hanno deciso di unire per una sera le proprie capacità. 

Elisa Penna, istruttrice di fitness musicale e pilates, accompagnerà le partecipanti in un percorso di benessere fisico e mentale attraverso il pilyoga (disciplina che unisce lo yoga e il pilates). Veronica Mich, estetista e titolare del centro estetico Vanity House di Cavalese, contribuirà invece al rilassamento con dei massaggi, mentre Luca Mich (di cui abbiamo raccontato qui il suo progetto Better Go Soul), grande appassionato di cultura afroamericana, farà viaggiare con fantasia e spirito grazie a vinili black e note musicali di un certo spessore. 

“In un piccolo angolo di paradiso, abbiamo voluto ideare un sabato sera speciale da passare tra amiche – racconta Elisa Penna -, un’occasione per ritrovare spazio e tempo per sé stesse attraverso pilyoga, massaggi, cibo e buona musica. Un momento per donarsi benessere, relax e coccole, ristabilendo quella connessione tra mente e corpo che spesso trascuriamo”.

Il programma prevede l’inizio delle attività alle 18  per il primo gruppo (massimo 6 persone) e alle 19 per il secondo. Sono previsti 30 minuti di massaggio e 30 di pilyoga. Seguiranno aperitivo e cena vegeratariana. Il costo complessivo (attività, aperitivo e cena) è di 35 euro (bevande escluse al pasto). 

Per info e prenotazioni:  3497307415 (Veronica) o 3403073929 (Elisa)

Foto di Fabrizio Farinoni

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento