Riapre il cinema di Predazzo

Riapre finalmente, anche se solo nei weekend, il cinema comunale di Predazzo che sembrava dovesse ricominciare le proiezioni almeno in estate e che invece, a differenza di Tesero e Canazei (le altre due sale di Fiemme e Fassa) è rimasto chiuso tutta la stagione.

Saranno le divertenti avventure di Baby Boss a riaccendere il grande schermo di Predazzo. Si inizia con il film d’animazione “Baby Boss 2”, che sarà proiettato sabato 16 ottobre alle 21.00 e domenica 17 alle 17.00. Il weekend successivo toccherà a James Bond: “007- No time to die” è in cartellone sabato 23 ottobre alle 21.00 e domenica 24 alle 20.30. A fine mese, un titolo in perfetto stile Halloween: “La famiglia Addams 2” divertirà le famiglie sabato 30 ottobre alle 21.00 e domenica 31 alle 20.30. Il 6 e 7 novembre sarà la volta di “Una notte da dottore” con Diego Abatantuono: sabato alle 21.00, domenica alle 20.30. Sarà il Coordinamento Teatrale Trentino a gestire la programmazione e le proiezioni. I biglietti (7 euro intero, 5 ridotto) potranno essere acquistati presso la cassa del cinema a partire da mezzora prima dell’inizio del film. Obbligo di green pass.

“Sperando di poterci lasciare definitivamente alle spalle le sale chiuse a causa della pandemia, è con grande piacere e ottimismo che riapriamo le porte dei cinema teatro di Predazzo: prima con i due apprezzati concerti di Andrea Parodi e Fabrizio Poggi che hanno animato l’inizio del mese di ottobre, ora con le proiezioni cinematografiche in programma per le prossime settimane. Inoltre, in collaborazione con i Comuni di Tesero e Cavalese e il Coordinamento Teatrale Trentino, stiamo lavorando per definire il calendario della nuova rassegna teatrale, che porterà in valle spettacoli di qualità. Finalmente, anche i luoghi della cultura stanno tornando vivi”, è il commento dell’assessore alla cultura del Comune di Predazzo Giovanni Aderenti.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento