Riapre il Villaggio sotto l’albero di Predazzo

Mercoledì 6 dicembre alle 16.00 in punto si riaccenderà il “Villaggio sotto l’albero” di Predazzo con l’apertura del piccolo mercatino di Natale e alle 17.00 l’illuminazione del maestoso abete sulla piazza centrale, davanti al municipio e alla chiesa. Si inizierà a respirare aria di grande festa che proseguirà tutti i weekend e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio, a partire dall’arrivo di San Nicolò che porterà un messaggio di gioia a tutti i bambini e le bambine che vorranno venire a salutarlo.
Attorno all’abete natalizio è stato allestito un accogliente villaggio circondato da piccoli alberelli e dalle tipiche casette in legno illuminate e decorate con prodotti gastronomici, artigianali e simpatiche idee per i regali di Natale.

Hella - We design cool shadows

Per animare la piazza, il Comune di Predazzo e il CML Predazzo e Bellamonte hanno messo in calendario una serie di appuntamenti, tutti alle ore 17.

Si inizierà il 6 dicembre con la Festa di San Nicolò, l’8 dicembre Marcialonga proporrà dei giochi in piazza, domenica 10 ci sarà il concerto del Bandìn de Tiezer. Sabato 16 dicembre toccherà al gran concerto della Fanfara della Guardia di Finanza, mentre domenica 17 ci sarà un concerto della Banda Civica di Predazzo.  Il giorno della Vigilia di Natale, bambine e bambini si potranno divertire con la Baby Dance, come pure venerdì 29 dicembre. Mercoledì 27 si esibirà il Gruppo Folk Aizenponeri, il 28 dicembre e il 4 gennaio ancora giochi con Marcialonga. Sabato 30 sarà il turno di Paolo Casini e la sua chitarra live, che tornerà anche il 5 gennaio. Il 1° gennaio il Coro Negritella darà il saluto all’Anno Nuovo con canti della montagna sotto l’albero, il 2 gennaio uno spettacolo di giocoleria e magia intratterrà gli ospiti del Villaggio. Per concludere, il 6 gennaio arriverà la Befana a salutare i bambini e le bambine che parteciperanno alla Winter Baby Dance.

Il Villaggio sotto l’albero di Predazzo aspetta cittadini e ospiti per trascorrere dei piacevoli momenti, riscaldarsi tra i falò accesi ogni pomeriggio vengon in un’atmosfera unica e accogliente.

Cemin Sport

Un villaggio che nelle intenzioni di CML e amministrazione comunale vuole essere un’occasione per incontrare vecchi amici, fare nuove conoscenze o, semplicemente, ritrovare il piacere di stare insieme.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email