Riflessi d’inverno: camminata fotografica al Lago Santo

La Rete delle Riserve Cembra Avisio ha in programma per Sabato 10 dicembre 2022 un Workshop di fotografia di paesaggio con escursione fotografica in compagnia di Matteo Visintainer, accompagnatore di media montagna e fotografo naturalista.

Si camminerà lungo i sentieri del Dossone di Cembra nei dintorni del Lago Santo e, grazie all’esperta guida di Matteo, si osserveranno paesaggi e dettagli naturalistici attraverso lo sguardo attento del fotografo, di chi sa cogliere prospettive insolite e raccontare i luoghi attraverso immagini e sensazioni.

L’attività è pensata per appassionati di fotografia e amanti della natura: chi vorrà, potrà portare la propria macchina fotografica, ma anche uno smartphone andrà benissimo per comprendere le logiche di base della fotografia naturalistica. 

La camminata terminerà con una gustosa merenda (libera) al Rifugio Lago Santo.  

Informazioni organizzative:
  • La partecipazione è gratuita.
  • Ritrovo sabato 10 dicembre ore 14.15 nei pressi del Rifugio Lago Santo di Cembra (Vedi la localizzazione su Google Maps).
  • L’attività terminerà attorno alle 18.00. Chi desidera, potrà fermarsi a cenare al Rifugio Lago Santo, prenotando al numero 0461 528223. 
  • Consigliamo abbigliamento adatto a camminare in montagna, scarpe da trekking, vestiti pesanti e frontalino 
  • Prenotazione obbligatoria entro venerdì 9 dicembre e fino ad esaurimento posti (i posti sono limitati) compilando questo modulo
  • Chi volesse condividere l’automobile con altre persone, può segnalarlo in fase di prenotazione. Più riusciamo a ridurre il nostro impatto ambientale… meglio è!
  • Per maggiori informazioni: reteriservecembra@gmail.com o 349 5805345 (preferibilmente via WhatsApp o SMS).
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento