Riparte il Bike Express Fiemme e Fassa

Dal 14 maggio nei week end, riprende il servizio “Bike Express Fiemme e Fassa”, il transfer con rimorchio per le bici che serve la pista ciclabile che si estende dalla valle ladina fino alla confinante Val di Fiemme. Un itinerario che da Alba di Canazei (1.517 metri) a Molina di Fiemme (965 metri) si presenta per lo più in discesa e falsopiano con pochi tratti di salita.

Il servizio, molto amato dai ciclisti, riprende sabato e domenica, dal 14 al 29 maggio; dal 2 al 5 giugno e dall’11 giugno al 18 settembre invece è attivo tutti i giorni; dal 24 settembre al 16 ottobre 2022, di nuovo solo nei week end.

Le fermate sono 16 lungo l’intero tragitto delle due valli e in corrispondenza dei paesi (ma non solo). Le corse giornaliere, invece, sono 3 (una al mattino e due al pomeriggio). È consigliata la prenotazione del biglietto fino a 30 minuti prima della corsa sul sito www.ctago.it.

Negli uffici turistici della Val di Fassa è disponibile la mappa della “Pista ciclabile delle Dolomiti di Fiemme e Fassa” con le informazioni sul tracciato e le indicazioni utili anche riguardo il “Bike Express”.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento