Allo Ski Center Latemar riparte la stagione sciistica

Sabato 26 novembre lo Ski Center Latemar darà inizio alla stagione invernale di Pampeago e Obereggen con l’apertura di diverse funivie e telecabine. Tra queste anche la nuovissima seggiovia Campanil, che è stata completamente ricostruita per aumentare la capienza (da 3 a 6 posti) e adeguarsi alle esigenze moderne.

A Pampeago, oltre alla nuova seggiovia, rientreranno in fuzione anche la Latemar e la Agnello. A Obereggen, invece, apriranno la cabinovia Ochsenweide, la telemix Laner e le seggiovie Absam Maierl, Reiterjoch e Obereggen.

Dorigoni

Una buona partenza per la stagione, con circa 15km di piste fruibili in un ambiente già invernale. Le condizioni climatiche favorevoli in arrivo permetteranno ulteriori aperture nel corso del prossimo fine settimana. L’obiettivo entro sabato 3 dicembre è quello di aggiungere anche le seggiovie Tresca e Campo Scuola a Pampeago, Oberholz a Obereggen ed il collegamento con Predazzo.

Arredamenti Depal

Un’altra novità dello Ski Center Latemar di quest’anno è la preparazione di due nuove piste: la Campanil 2, pista blu complementare alla rinnovata seggiovia Campanil, e la Zanggen II, un tracciato dalle pendenze importanti (media superiore al 30% con punte al 44%) che in località ReiterJoch sarà terreno ideale anche per gli allenamenti di giovani agonisti.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email