“Roba da mati” con Aldebaran di Ziano

La compagnia teatrale Aldebaran di Ziano di Fiemme presenta sabato 4 marzo alle 20:30 nel teatro parrocchiale di Ziano di Fiemme, la commedia brillante in due atti in dialetto trentino “Roba da mati”, tratta da matti da slegare di Stefania de Ruvo. Traduzione e adattamento di Riccarda Paluselli, regia di Ilaria Chiocchetti. Prevendita biglietti presso la tabaccheria di Enrico Vanzetta da lunedì 27 a sabato 4 Marzo. Ingresso 6 euro.

Fassa Coop

La Compagnia nasce nel 2016 da un gruppo di amici con voglia di divertirsi e divertire facendo teatro amatoriale e nel contempo ridare al paese di Ziano di Fiemme una filodrammatica, mancante da circa 60 anni.

Dorigoni

Il nome è stato scelto per il suo significato astrologico. “Aldebaran” è la stella più luminosa della costellazione del Toro e mitologicamente risulta portatrice di fortuna ed onore. Essendo la nostra Compagnia nata sotto il segno del Toro, la scelta ci è sembrata perfetta. Il nostro debutto assoluto è avvenuto a Marzo 2017 con un lavoro di Giuseppina Cattaneo dal titolo “I Tre Testamenti” tradotto in dialetto trentino e portato in scena sotto forma di commedia brillante in 2 atti dal titolo “VAGO….MA TORNO!”

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email