Sciare o passeggiare all’alba con Trentino Ski Sunrise

Hai mai provato il piacere di salire in rifugio alle prime luci dell’alba per una gustosa colazione trentina e per poi scendere per primo sulle piste appena preparate?

E’ quanto propone, già da dicembre Trentino Ski Sunrise, ovvero lo sci sotto un’altra luce. Ti svegli elettrizzato, pronto per una giornata sugli sci che comincia prestissimo, per solcare le piste ancora intonse, disegnare serpentine nella neve immacolata con la luce chiara, limpida e rosata dell’alba: un’esperienza di libertà assoluta chiamata. Tutto dopo una speciale colazione in rifugio.

Se non l’hai ancora provato gli ultimi appuntamenti in Fiemme sono previsti per il 3 marzo allo Chalet 44 sull’Alpe di Lusia/Bellamonte e giovedì 17 marzo al rifugio Monte Agnello dell’Alpe di Pampeago. Per prenotazioni e info 0462 241111.

In val di Fassa gli ultimi 2 appuntamenti sono il 5 marzo alla Baita Paradiso nella skiarea di S. Pellegrino di Moena e l’8 marzo al rifugio Ciampac nella skiarea Ciampac di Alba di Canazei. Info APT Val di Fassa.

Grazie alle aperture degli impianti anticipate di qualche ora (di solito verso le 6 del mattino), arriverai sulle piste da sci prima di tutti. L’ impianto di risalita ti porterà in quota, in un punto di vista privilegiato dal quale potrai ammirare le luci chiare e rosate dell’alba che, a poco a poco, infuocheranno il panorama.

Gli eventi sono tuttavia aperti anche a chi non scia E vuole solo gioire del sorgere del sole di una passeggiata oppure di una ciaspolada dove possibile di buon mattino.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento