Scuola aperta alla “Rosa bianca” di Cavalese e Predazzo

Scuola aperta per l‘Istituto La Rosa bianca di Predazzo e Cavalese che dal 1 al 15 dicembre offrirà ai genitori, nelle sedi di Predazzo e di Cavalese, una serie di appuntamenti per illustrare l’offerta formativa dell’Istituto.

Mercoledì 1 dicembre alle 14:30 saranno presentati i laboratori in presenza per i ragazzi, al fine di scoprire e toccare con mano l’offerta formativa. Ssi può scegliere online il laboratorio da seguire sul sito www.rosa bianca.tn.it

Venerdì 3 dicembre in presenza ci sarà un incontro informativo a Cavalese per genitori e studenti dalle 14:45 alle 17:45.

A Predazzo venerdì 10 dicembre, sempre in presenza, si terrà analogo incontro per genitori e studenti interessati agli indirizzi della sede di Predazzo. In entrambi gli appuntamenti della scuola aperta e d’obbligo il Green pass per i genitori.

il 15 dicembre alle 14:30 ci saranno i laboratori per ragazzi nella sede di Cavalese.

Fassa Coop

Il 6 dicembre a partire dalle 18:00 è in programma una serata informativa a distanza sulla piattaforma meet, per tutti i genitori interessati agli istituti liceali.

Il 9 dicembre sempre a partire dalle 18:00 si terrà un’analoga serata per gli interessati agli istituti tecnici.

Gli indirizzi che offre la Rosa bianca per l’istruzione liceale sono il liceo scientifico , il liceo linguistico e il liceo scienze umane.

Catinaccio Rosengarten

Per l’istruzione tecnica è possibile frequentare un istituto tecnico di tecnologia del legno, costruzioni, ambiente e territorio, un istituto tecnico-economico con indirizzo turistico e un istituto tecnico-economico con indirizzo amministrazione finanza e marketing.

I punti di forza dell’istituto la Rosa bianca di Cavalese Predazzo sono: i 6 indirizzi scolastici, un’ampia offerta formativa, il progetto Simulimpresa, una didattica che coniuga la teoria con il saper fare, il progetto accoglienza, spazio ascolto studenti e genitori, l’alternanza scuola lavoro attraverso tirocini in stretta collaborazione con il territorio e la scuola aperta.

Maggiori informazioni QUI

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email