Si conclude a Moena il “Winter Tour” di 105XMasters

Si concluderà a Moena il ‘Winter tour’ 2024 di 105XMasters. Questo weekend il festival dedicato all’action sport approda in Val Di Fassa, dove sosterà sabato 9 e domenica 10 marzo. Saranno due giorni di musica, attività village e intrattenimento ad alta quota, grazie alla presenza di Radio 105.

“Concludiamo in Trentino un viaggio meraviglioso – commentano gli organizzatori Simone Conti e Michele Urbinelli di Skills Comunicazione – che ha portato sport, musica e sano divertimento in tantissime località sciistiche, per ben tre mesi. È tutto davvero pronto per il nostro finale di stagione, che ospiterà anche il Campionato Europeo di Snowbike”.

Un elemento chiave dell’ultima tappa sarà infatti il ‘King of Snow’, la prima gara italiana ufficiale di Snowbike del campionato EUSA (European Ski Bike Association) 2024 Euro Cup Series, a cui seguirà il ‘Freestyle Best Trick Contest’. Il pubblico avrà anche l’opportunità di provare alcune attività emozionanti come lo Snowbike, lo Snowscoot e l’Airboarding. I partecipanti saranno seguiti da esperti istruttori, in pista per garantire un’esperienza divertente e sicura.

Dorigoni

Ma non è finita qui: a Moena tornerà ad esibirsi il pluripremiato campione di parapendio Aaron Durogati, special guest dell’edizione 2024, già ospite nell’evento inaugurale di Canazei.

Immancabile il divertimento del Village di 105XMasters, in compagnia di Radio 105 e con la presenza di Dario Micolani, Valter Fargetta e Mauro Dell’Olio, che porterà sulle cime del Trentino musica per tutto il giorno, dj set, intrattenimento con animatori, ballerini di hip hop e l’atteso après-ski all’interno del Village. Poi la grande festa di fine tour con tutto lo staff di XMasters: l’after party è in programma per sabato, a partire dalle 21.30 in Piazza de Sotegrava.

Arredamenti Depal

Sarà presente anche Trenitalia in qualità di Official Green Carrier. È infatti possibile raggiungere Moena con il servizio Frecciarossa + FrecciaLink, prendendo il bus in connessione dalla stazione ferroviaria di Ora. La tappa finale del 105XMasters Winter Tour sarà l’occasione per ricordare che il treno è un mezzo sostenibile, conveniente e comodo per raggiungere anche le località sciistiche della Val Di Fassa.

Ad accompagnare le ultime discese nel comprensorio ci sarà Jeep, che porterà sulle piste il suo Wrangler Phev Sahara 4xe e la gamma di SUV 4xe Plug-In Hybrid, per un’esperienza unica di test drive sulla neve. Anche a Moena arriverà il maxi truck di Jeep, alto otto metri e che permetterà di testare i mezzi con un’inclinazione fino a 45 gradi.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email