Si corre verso la Marcialonga Coop

 

Le Valli di Fiemme e Fassa “corrono” verso la diciannovesima edizione della Marcialonga Running Coop, che il 5 settembre prenderà il via da Moena. 

In previsione dell’evento, questa settimana è partito il progetto “Corri con Giulia”, un programma di allenamento settimanale adatto a tutti, stilato dalla running coach Giulia Dallio, che permetterà di arrivare al 5 settembre in perfetta forma per affrontare i 26 km della gara. Ma le novità non finiscono qui, perché per coloro che non fossero abituati a correre distanze così lunghe ci sarà l’opportunità di partecipare alla staffetta di Marcialonga Running Coop, dove tre atleti per team percorreranno la distanza di gara suddividendola in tre frazioni, rispettivamente di 10, 8 e ancora 8 km. Sarà possibile iscriversi alla staffetta solo tramite le associazioni no profit, scelte dai partecipanti tra quelle aderenti all’iniziativa, a cui andrà devoluta la tassa d’iscrizione a sostegno di progetti benefici. 

Intanto, fino a domenica sarà possibile riservarsi un pettorale in griglia di partenza al costo di 25 euro, tariffa scontata rispetto ai 30 euro previsti dall’attuale fase di vendita.

Foto: Newspower

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento