Si inaugura a Tesero la mostra “100CinquanTeatro”

Dal 14 al 28 agosto sarà aperta presso gli avvolti di Casa Jellici in via IV Novembre a Tesero la mostra “100CinquanTeatro” nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni di fondazione dell’Associazione Filodrammatica “L. Deflorian”.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 18 alle 22. L’accesso è consentito nel rispetto delle disposizioni di sanità pubblica con mascherina e green pass (esclusi i bambini fino a 12 anni).

Già esposta nel 2006 in occasione della presentazione del libro “Il teatro a Tesero – 135 anni di storia delle filodrammatiche locali tra arte e passione” di Pietro Delladio la mostra, realizzata dalla Filodrammatica “L. Deflorian”, ha una veste completamente rinnovata si sviluppa nelle affascinanti cantine e stalle della storica Casa Jellici “Moreti” ed è divisa in 6 sezioni.

Il programma delle manifestazioni del centocinquantenario, proseguiranno venerdì 20 agosto nel cortile della ex Casa di riposo Giovannelli in via Pedonda con “Stasera prove in salsa western: “Wanted”. Ingresso libero. In autunno sarà riproposta la rassegna “Il piacere del teatro”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento