Ski Stadium Aloch accoglie le stelle dello sci internazionale

L’entusiasmo è tangibile allo Ski Stadium Aloch a Pozza di Fassa, che ha già ospitato quattro gare emozionanti del Grand Prix Italia Giovani. La stagione in corso si sta rivelando un trionfo sia per gli atleti che per gli organizzatori. Grazie a un eccellente innevamento e alla meticolosa preparazione delle piste da parte dello staff di Buffaure Spa, la località è diventata un polo di attrazione per numerosi team di sci nazionali e internazionali di tutte le categorie, che hanno scelto la Val di Fassa come luogo ideale per i loro allenamenti, molti dei quali con base residenziale nella stessa valle.

Mentre si attende con impazienza la classica gara di Coppa Europa, prevista per domenica 17 dicembre, la pista Aloch si prepara ad accogliere i partecipanti al progetto “Piste Azzurre”, in collaborazione con la FISI. La squadra maschile della Coppa Europa sarà presente dal 11 al 14 dicembre, mentre quella femminile si allenerà dal 10 al 14 dicembre.

Dorigoni

Tra le atlete internazionali di spicco che arriveranno da domani, ci sono le stelle dello sci svizzero Camille Rast, Wendy Holdener e Melanie Meillard. Anche l’italiana Lara Colturi si unirà, a partire da martedì, per alcuni giorni di allenamento intensivo nella splendida cornice della Val di Fassa.

Arredamenti Depal

Inoltre, il Circo Bianco maschile è in fermento per l’arrivo di alcuni dei suoi top atleti, tra cui i grandi nomi della squadra nazionale francese, che si prepareranno per i prossimi impegnativi appuntamenti di Coppa allo Ski Stadium Aloch.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email