Skiri Trophy 2021, lontani ma vicini

Ordine, organizzazione e rigore sono e saranno le parole chiave per garantire la buona riuscita dell’edizione 2021 dello Skiri Trophy, in programma il 23 e 24 gennaio a Lago di Tesero.

Distanziamento sociale, mascherine e gel igienizzante caratterizzeranno le gare, che si svolgeranno a porte chiuse. Non ci saranno, inoltre, gli eventi di contorno che nelle passate edizioni hanno colorato quello che è sempre stato un weekend di festa sugli sci. Per chi vorrà seguire l’evento, ci sarà comunque la diretta streaming sui canali social della manifestazione.

Come già preannunciato, le categorie Baby e Cuccioli e i grandi esperti del revival questa volta non potranno prendere parte allo Skiri Trophy – il regolamento federale non lo consente – e sarà dunque un ‘affare’ solo per Ragazzi U14 e Allievi U16, che si sfideranno sui percorsi del Centro del Fondo di Lago di Tesero, teatro in passato dei Mondiali di sci nordico e in futuro dei Giochi Olimpici 2026.

Ora si attendono gli ultimi sviluppi ed aggiornamenti per delineare in via definitiva il quadro completo del programma, al fine di permettere lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza.

Foto: Newspower

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento