Sofia prima sull’Aloch

Primo posto per l’atleta di Pozza di Fassa Sofia Vadagnini allo slalom gigante FIS Junior organizzato dallo Ski Team Fassa e valido per il circuito pastificio Felicetti andato in scena domenica 13 sulla pista Aloch di San Giovanni di Fassa.

La portacolori del Gs Fiamme Oro che l’anno scorso si è laureata Campionessa Italiana di Supergigante nella categoria Aspiranti, ha interpretato in maniera impeccabile la prima manche, controllando la seconda e staccando di 44 centesimi la spagnola Arrieta Rodriguez. Terzo posto per Matilde Vianello del Città di Rovereto, quarta Giorgia Felicetti delle Fiamme Gialle e quinta Desiree Baitella dello Sporting Campiglio, autrice del miglior tempo nella seconda manche. Fra le aspiranti terzo posto per Asia Carpano dello Ski Team Fassa (12^ assoluta).

La gara maschile è stata vinta dallo spagnolo Thomas Barata, seguito dal roveretano Tommaso Speri e dall’iberico Conrad Sastre. Il nostro Alessio Gottardi dello Ski Team Fassa, invece, si è posizionato quarto.

FOTO: FISI

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento