Soluzioni uniche e innovative per l’arredamento contract

A Ponte delle Alpi, in provincia di Belluno, l’azienda Far 1951 offre uno showroom di 2.300 metri quadrati interamente dedicato all’arredamento contract. L’esposizione accoglie una ricca collezione di mobili, infissi, accessori e impianti, adatti alle esigenze di ogni tipo di ambiente.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, Far 1951 è in grado di offrire una vasta gamma di servizi, tra cui rilievo misure gratuito per consulenza a domicilio, progetti “chiavi in mano” con unico referente, interior design, progettazione 3D e falegnameria artigianale per mobili su misura.

Il team di Far 1951 è a disposizione per fornire un’assistenza professionale in tutte le fasi della progettazione e della realizzazione dei propri progetti, offrendo consigli preziosi per creare un ambiente funzionale e di design. Una gamma di soluzioni innovative, personalizzate e di qualità.

Far 1951 sarà presente alla fiera Hospitality di Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio. Puoi scoprire di più visitando il sito www.far1951.it

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email