Soraga, un concerto di solidarietà per Paolo alla Gran Ciasa

Questa sera alle 20:30 è in programma “note, mani… e cuore”: un concerto di solidarietà per Paolo alla Gran Ciasa di Soraga.

A esibirsi saranno i ragazzi del Gruppo Folk di Fassa, guidati da Daniele Girardi, insegnante della Scuola di musica “Il Pentagramma” di Fiemme e Fassa. La scuola invita a partecipare insieme a Bambi per sostenere Paolo. Gli organizzatori ringraziano il Comitato Manifestazioni Locale e il Comune di Soraga.

Shiatsu Zuo

Il concerto vedrà la partecipazione di Bambi, Associazione Bambino Malato – O.D.V., è nata in Fiemme e Fassa per iniziativa di genitori che hanno perso figli a causa di malattie, genitori con bambini ammalati e alcuni pediatri. Da più di 20 anni si occupa di malattie croniche, non croniche e genetiche e di altri problemi di salute in età pediatrica, anche nella loro dimensione sociale, intellettiva e familiare.

Pixelia
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email