Soreghina, ecco chi sono le prime tre candidate

C’è tempo fino al 10 agosto per presentare le candidature al ruolo di Soreghina. Al momento sono tre le ragazze in lizza per diventare la nuova madrina della Marcialonga. Sono tutte fiemmesi e due di loro abitano a Ziano di Fiemme, ovvero Mafalda Rigatti di Grazia e Pamela Croce, mentre Silvia Zorzi è di Panchià. 

Per partecipare all’elezione bisogna avere un’età tra i 18 e i 30 anni, abitare nelle Valli di Fiemme e Fassa e essere ragazze solari, oltre ad avere un animo prettamente sportivo. 

L’elezione si terrà il 21 agosto a Moena. Ad allietare la serata  ci sarà la band ‘Nik Lee and the Marcos’, che intratterrà il pubblico a suon di blues e swing, con Stefano Nicli voce e chitarra del gruppo musicale, Marco Pisoni al sassofono e Marco Stagni al contrabbasso.

Ospiti della serata saranno gli olimpionici Giacomo Bertagnolli, sciatore fiemmese che fa parte del progetto paralimpico a cui ha saputo regalare grandissime soddisfazioni con i due ori di Pyeongchang 2018, oltre all’argento e al bronzo ottenuti sempre ai Giochi Olimpici sudcoreani, e Cristian Zorzi, oro a Torino 2006 e argento e bronzo a Salt Lake City 2002, il quale consegnerà gli sci Fischer come premio ai bimbi che hanno vinto l’estrazione del contest Minimarcialonga Special Edition, ovvero Silvia Dallabona e Simone Ventura.

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento