Sull’Avisio i duelli per il campionato italiano

Sono andate in scena questo fine settimana sull’Avisio due gare del Campionato Italiano di Rafting, organizzate da Avisio Rafting A.S.D.

Nella prima giornata di gare, su un tratto di II/III grado di difficoltà a Ziano di Fiemme, il Valbrenta Team è riuscito ad imporsi nella categoria senior maschile precedendo al traguardo l’equipaggio misto Pescantina/Adda Viva/RKCC Val di Sole. La senior femminile, invece, si è conclusa con la vittoria delle ragazze dell’Adda Viva nella sfida conclusiva contro l’equipaggio composto da Centrosportavventura e Rafting Team Verona. Nella categoria mix senior primo posto per l’equipaggio misto Pescantina/Adda Viva/RKCC Val di Sole seguito dal secondo e terzo posto conquistato da atleti e atlete dell’Adda Viva Indomita Valtellina River.

Nella seconda giornata, tutta dedicata alla discesa classica, le gare si sono svolte su un tratto di 5 km e di III grado di difficoltà. Nella senior maschile sale di nuovo sul gradino più alto del podio l’equipaggio del Valbrenta Team, lasciando alle spalle Adda Viva Indomita Valtellina River, che però trionfa nella senior femminile davanti alle atlete del DRD4. Sempre tra i senior, ma nella discesa classica mista, vince l’equipaggio composto da Pescantina/Adda Viva/RKCC Val di Sole.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento