Super gita per i ragazzi del Val di Fiemme Basket e della Rosa Bianca

Domenica 4 dicembre, in occasione della partita di basket Aquila Trento vs Pesaro andata in scena alla BLM Group Arena, giornata speciale per alcune realtà della val di Fiemme.

Infatti dopo l’inno d’ Italia cantato dal coro Genzianella di Tesero e diretto dal maestro Diego Cavada, sessanta studenti e tre docenti della Rosa Bianca (gli studenti iscritti alle attività facoltative del venerdì pomeriggio) e una cinquantina di giovani atleti e allenatori del Val di Fiemme basket hanno tifato tutti insieme Toto Forray e compagni, nella vittoria che ha esaltato i tifosi.

I giocatori del Val di Fiemme basket sono scesi nell’intervallo sul parquet per la foto ricordo, mentre gli studenti hanno ricevuto il saluto di tutto il palazzo al primo timeout del terzo quarto. Particolare e lodevole l’impegno del distretto famiglia della val di Fiemme che ha organizzato per conto della scuola la trasferta e del Lions Club di Fiemme Fassa che ha patrocinato e sponsorizzando i costi della trasferta degli studenti.

Entusiasmo alle stelle per bambini e ragazzi e come nello sport, anche questa volta verrebbe da dire che “Insieme si vince”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento