Tesori nascosti nella Bottega Second Hand: la terza edizione riscopre la bellezza dell’usato

La primavera a Tesero si dipinge di colori e storie nuove, tracciate sul tessuto di vestiti che hanno già vissuto una vita, ma che promettono di viverne altre. La sala mostre in Piazza C. Battisti a Tesero, infatti, ospita la terza edizione della Bottega Second Hand, un evento promosso da Dorà Second Hand in collaborazione con Fiemme Namastè.

L’evento, che proseguirà fino al 27 maggio, apre le porte da mercoledì a sabato, la mattina dalle 9.30 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00. La Bottega Second Hand è un’opportunità unica per chi vuole fare shopping in modo più sostenibile, senza rinunciare allo stile e alla qualità.

Hella - We design cool shadows

L’evento mira a sfidare lo stigma dell’usato, dimostrando che la moda di seconda mano è una scelta intelligente e consapevole. Dorà Second Hand, infatti, è un progetto nato in Val di Fiemme con l’obiettivo di promuovere una cultura del riuso e del riciclo nel settore dell’abbigliamento.

Se siete alla ricerca di un capo unico, o semplicemente volete esplorare l’universo della moda second hand, non perdete l’occasione di visitare la Bottega Second Hand a Tesero.

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email