“The great Pas de Deux” chiude la stagione teatrale

Si conclude mercoledì 30 marzo con il recupero dello spettacolo “The great Pas de Deux” in programma alle ore 21 al teatro comunale di Tesero, la stagione teatrale di Fiemme.

Lo spettacolo è inserito all’interno del calendario di programmazione del Circuito Danza del Trentino – Alto Adige., assieme a “Los Guardiola” allestito il 4 marzo al Palafiemme di Cavalese.

Con The Great Pas de Deux il Balletto di Siena porta in scena alcuni dei più famosi passi a due tratti dal grande repertorio: da Don Chisciotte a La Bella Addormentata, da Lo Schiaccianoci a Il Corsaro, da Diana e Atteone a Esmeralda a Giselle, si susseguono indimenticabili momenti di danza, per uno spettacolo che non manca di incantare il pubblico di ogni generazione.
Il Balletto di Siena è una dinamica realtà artistica, i cui spettacoli affiancano accuratezza tecnica e uno stile di movimento carico di eleganza e passione. Grazie alle forti basi tecniche e interpretative dei suoi danzatori, il Balletto di Siena porta in scena ed alterna, senza soluzione di continuità, produzioni classiche e nuovi spettacoli dal linguaggio prettamente contemporaneo.

Riallestimento coreografico Marco Batti
Musica P. I. Čajkovskij, A. Adam, D. Auber, L. Minkus, R. Drigo, C. Pugni
Costumi Jasha Atelier
Light Design Claudia Tabbi

prevendita biglietti: Casse Rurali Trentine; www.primiallaprima.it; alla cassa del Teatro la sera dello spettacolo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento