Torna la Befana a sostegno di Transdolomites

Anche quest’anno l’associazione Transdolomites propone “ La Befana di Transdolomites” la cui estrazione è fissata per il 6 gennaio 2024 a Cavalese alle ore 17.00 con la vendita dei biglietti al valore di € 1,00 già  avviata.

Un grande lavoro fatto negli anni passati e un grande lavoro che ci attende da portare avanti grazie alle risorse che la lotteria  ci consente di racimolare sommata  ai contributi finanziari che puntualmente ci è dato modo di ricevere da enti pubblici e sponsor privati, afferma il presidente Massimo Girardi – RFI, Direzione Strategie e Pianificazione Sviluppo Infrastrutture di Polo Sviluppo Infrastrutture area Nord Est ci ha comunicato  che sta affinando  con Provincia Autonoma di Trento il contratto  per lo studio di fattibilità del treno dell’Avisio.

Migliorare l’offerta di servizio pubblico su gomma nelle valli dell’Avisio con un’attenzione più mirata alle esigenze dei  residenti, il tavolo di lavoro tra i territori di Sudtirolo e Val di Fassa serviti dalla linea 180 quanto mai urgente per investire sul potenziamento di questa linea che per via del crescente successo lascia a terra troppi viaggiatori.

Il progetto del Museo diffuso dedicato alla memoria della Ferrovia Ora-Predazzo che tra qualche giorno vedrà all’avvio dei lavori di restauro della carrozza ferroviaria che il comune di Predazzo ospiterà definitivamente nell’area tra la stazione ferroviaria  storica e la nuova biblioteca.  

Hella - We design cool shadows

Lo studio progettuale in corso  puntualizzato sulla politica della comunicazione più efficace dei servizi di mobilità pubblica, il tema della sicurezza stradale sono alcuni degli impegni in programma da parte della nostra associazione e che grazie alla Lotteria e l’impegno convinto delle e dei nostri iscritti hanno modo di camminare.

Insomma il laboratorio in atto nelle Valli dell’Avisio sarebbe auspicabile possa trovare una sua realizzazione in tutto il Trentino per essere esportato in tutta la regione dolomitica.

Al pubblico invito a sostenere questa iniziativa tramite l’acquisto dei biglietti, il nostro ringraziamento rivolto a tutti coloro che anche quest’anno ci hanno aiutati permettendoci di confezionare un nutrito montepremi che spazia dal tema della mobilità a quello delle quotidiane necessità come ad es. i buoni acquisto.

dentelin.eu
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email