Torna la Festa dell’atletica targata Dolomitica

La grande estate dell’atletica italiana è fatta anche di piccoli e giovani appassionati che, spesso indifferenti ai risultati, si divertono a correre, saltare e lanciare. 

Ed è con questo spirito che l’US Dolomitica ripropone anche quest’anno il classico appuntamento d’agosto con la Festa dell’Atletica. Sabato 21 agosto il campo sportivo comunale “M. Gabrielli” si riempirà così di giovani e meno giovani pronti a mettersi in gioco. L’appuntamento con il Memorial “E. Guidi” è alle 13.45. Per ogni categoria sono previste tre prove: corsa su diverse distanze (dai 50 ai 100 metri), lancio (della pallina, del vortex o del peso a seconda dell’età) e salto in lungo. 

Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara e un diploma di partecipazione. Prevista anche la premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria.

Iscrizioni entro le ore 18 di giovedì 19 agosto, preferibilmente via email all’indirizzo dolo@usdolomitica.it (info: 0462.501783, 347.3860837). Sarà comunque possibile iscriversi anche al mattino di sabato, dalle 10 alle 12 al campo sportivo. La quota di iscrizione è pari a 5 euro.  

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento