Torneo Cassa Rurale Val di Fiemme, la soddisfazione degli organizzatori

Sì è conclusa con un bilancio, organizzativo ed agonistico, positivo per il CT Predazzo l’ottava edizione del Torneo Cassa Rurale Val di Fiemme. 
Sui campi dello Sporting Center hanno ben figurato i soci del Circolo Tennis e i giovani della Fiemme Fassa Tennis School, che si sono piazzati in tutte le finali del torneo. 
In terza categoria maschile,  Martin Boninsegna (CT Predazzo) ha battuto Cristian Cauzzi (ATA Battisti), mentre al femminile Ruth Malojer (ATC Termeno) ha vinto su Sofia Selle (CT Predazzo). 
In quarta categoria, Francesco Zanna (CT Predazzo) ha battuto il compagno di circolo Antonio Angelini e Alessia Bernard (CT Predazzo) ha vinto su Giorgia Widmann (GS Argentario). 
Soddisfatti il presidente del Circolo Antonio Cavalieri e tutto il consiglio direttivo, che ringraziano i partecipanti ed augurano a tutti i tennisti un bel finale di stagione.

Sabato 20 novembre il CT Predazzo sarà impegnato in un altro momento importante per la vita societaria: l’assemblea annuale, che quest’anno eleggerà anche il nuovo consiglio direttivo. La riunione si terrà allo stadio del salto. All’ordine del giorno, oltre all’elezione, la relazione sull’esercizio 2021 e la presentazione e approvazione del bilancio preventivo 2022.
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento