Tra le piramidi di notte

La Rete di Riserve Val di Cembra Avisio propone per sabato 12 febbraio una suggestiva escursione notturna alle Piramidi di Segonzano, insieme al naturalista Sandro Zanghellini, per ammirare questo fenomeno geologico unico e straordinario, con uno sguardo speciale..

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Segonzano e i Vigili del fuoco di Segonzano e di Fornace.

Ritrovo sabato 12 febbraio ore 17.00 a Segonzano presso la Chiesa SS. Trinità a Stedro – Vedi la localizzazione su Google Maps;.

La camminata ha una durata di circa 3 ore con un dislivello di circa 300 metri in salita. E’ consigliato abbigliamento adatto a camminare in montagna, scarpe da trekking e bastoncini, frontalino o torcia. Possono essere molto utili dei ramponcini per il ghiaccio.

la partecipazione all’escursione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione (i posti sono limitati). Il rientro è previsto attorno alle 20.00

iscrizione obbligatoria entro giovedì 10 febbraio e fino a esaurimento dei posti disponibili a reteriservecembra@gmail.com o al 349 5805345 (preferibilmente via whatsapp o SMS).

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni legate al contenimento del Covid19. Per partecipare sarà quindi necessario essere in possesso di Green Pass base. 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento