Tramonto in stalla

Appuntamento al tramonto, questa sera mercoledì 29 dicembre alle ore 16, per vedere da vicino la mungitura e proseguire con una merenda in compagnia del casaro, mentre tutto si colora di rosa. |
E’ la proposta “Tramonto in stalla”. Un’occasione peri conoscere i nostri allevatori, i loro animali, assistere alla mungitura e osservare con quanta passione si dedicano a questo lavoro.
Un modo per gustare al meglio la merenda narrata in compagnia del casaro, con formaggi freschi e stagionati e persino yogurt abbinati a confetture, mostarde, miele e alla caratteristica Birra di Fiemme.

Il tutto mentre cielo e cime si tingono di rosa, con una vista a 360° dalla bellissima sala vetrata di maso Schneider che spazia dal Cimon della Pala al Lagorai al Corno Nero e la Rocca.
Un’esperienza per Cheese Lovers incalliti o semplici buongustai che non si lasciano sfuggire un modo esclusivo per conoscere e assaporare i prodotti caseari del territorio. Adatto a grandi e piccini, perché non è mai troppo presto o troppo tardi per conoscere questo straordinario mondo.
La durata dell’esperienza è di circa due ore. Prenotazioni entro le ore 11 del mercoledì, o fino esaurimento posti (minimo 6, massimo 20 partecipanti).
Cavalese: località Tassa.

Il tramonto in stalla sarà replicato anche il 5 gennaio e il 2 marzo 2022.

Prenotazione al 0462 340284 entro le ore 11.00 di mercoledì. L’esperienza viene attivata con un minimo di 6 persone ed un massimo di 20. È necessario essere in possesso di Green Pass fatta eccezione dei soggetti esenti, tra cui i minori di 12 anni.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento