Tre titoli italiani in un mese, il magico ottobre della Dolomitica Triathlon

Un ottobre splendente per la Dolomitica Triathlon di Predazzo, che ha conquistato ben tre titoli italiani e ha partecipato al campionati mondiali Ironman e Ironman 70.3.

Nel Campionato Italiano Coppa Crono a squadre andato in scena a Cervia la squadra maschile di Andrea Pizzeghella, Nicola Duchi, Alessandro Degasperi e Antonio Limoli ha concluso la gara al primo posto, difendendo così il titolo conquistato nel 2021. Ottimo risultato anche per la squadra femminile di Valentina d’Angeli, Margie Santimaria ed Arianna Valenti, che ha tagliato il traguardo al secondo posto.

Al Campionato Italiano di Triathlon Medio a Squadre di Borgo Eganazia in Puglia la società DoloTeam si conferma campione, come nell’edizione passata, sia con la squadra femminile di Margie Santimaria, Valentina D’Angeli e Valentina Odaldi, sia con quella maschile di Nicola Duchi, Alessandro Degasperi e Antonio Limoli.

Dorigoni

Diversi i rappresentanti del DoloTeam al campionato mondiale Ironman che è andato in scena nella sede storica di Kona – Isole Hawaii. La coppia Cinzia Bertoldi e Riccardo Riolfatti ha ottenuto buoni risultati: Cinzia è arrivata 55esima nella categoria F50-54 e Riccardo è arrivato 47esimo come M50-54. Massimiliano Marsilli conclude 73esimo tra gli M30-34, Alessandro Conzatti 98esimo nella stessa categoria, mentre Paolo La Placa conquista il 45esimo posto nella categoria M45-49.

Arredamenti Depal

Nello Utah (USA), invece, è andato in scena il campionato mondiale Ironman 70.3 al quale ha partecipato Arianna Valenti. La gara è stata particolarmente dura per via delle temperature particolarmente basse, ma Arianna è riuscita comunque a completare il percorso, chiudendo 27esima di categoria.

Foto: I partecipanti del DoloTeam al Campionato Italiano Coppa Crono a squadre

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email