Ultima occasione per scoprire come si prepara una pista da sci

Ultimi giovedì al Ciampac, per scoprire i segreti della preparazione delle piste da sci e concludere la giornata con uno sfizioso aperitivo al tramonto

Ti sei mai chiesto come si preparano le piste da sci? Vorresti sapere come funzionano i cannoni della neve programmata e vedere da vicino la cabina di comando di un gatto delle nevi? Vieni a trovarci nella conca del Ciampac, all’arrivo della cabinovia che parte da Alba di Canazei.

Fassa Coop

 Ti aspettano veri professionisti del settore, che assicurano un innevamento perfetto e la miglior sciabilità possibile da dicembre ad aprile, tutti i giorni. Potrai vedere da vicino i potenti mezzi prima dell’inizio del lavoro notturno, i cannoni in funzione, ma anche soddisfare le tue curiosità sul mondo della neve e della sicurezza in pista. Potrai così scoprire il meraviglioso mondo che c’è dietro allo sci, l’impegno che implica la fresatura dei tracciati e, allo stesso tempo, le emozioni che regala ogni alba e tramonto. E per finire, un aperitivo sfizioso in rifugio con una vista incredibile sul gruppo del Sella e il Piz Boè. Rientro a valle con l’impianto oppure sugli sci lungo la pista nera di 2 km del Ciampac, prima della chiusura.

Prezzi: adulti € 20; bambini da 6 a 12 anni € 10. ll prezzo include l’attività, la guida e l’aperitivo in rifugio. Il biglietto di risalita con l’impianto è carico dei partecipanti (vale lo skipass).

Catinaccio Rosengarten

Ritrovo alle 14.30 alla stazione a monte della cabinovia. Attività in collaborazione con la Società Impianti Ciampac e gli uffici Sport Check Point di Canazei e Moena.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email