Ultime gite per il CTG Gruppo Lusia

Ultime battute per il CTG Gruppo Lusia di Predazzo, prima di pensare al programma delle gite invernali. Domenica 31 ottobre è in programma una gita da Segonzano fino alla forra dell’Avisio attraversando alcune frazioni caratteristiche del Comune che è composto da 16 frazioni sparse sul fianco della montagna e che conservano i tratti caratteristici dei piccoli paesi di montagna. Partenza da Predazzo in piazza alle ore 8.30. Pranzo al sacco al castello di Segonzano e rientro nel primo pomeriggio. Iscrizioni entro sabato sera al 333 6212594.

Il 7 novembre 2021 l’evento più atteso dedicato alla regina dell’autunno: la Castagnata, ultima data in programma. Il ritrovo è fissato per domenica 7 novembre, alle ore 13:15, in piazza a Predazzo. Il programma prevede il giro di Malgola al termine del quale, verso le ore 16:00, ci sarà il ritrovo al ristorante Miola per una merenda a base di castagne. Coloro che non possono partecipare alla gita in programma potranno unirsi alla compagnia raggiungendo il Miola con mezzi propri per un momento di festa.

In entrambi i casi, iscrizione obbligatoria entro venerdì 5 novembre chiamando o inviando un messaggio al numero 3494626426.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento