Un autunno di benessere in biblioteca

Un “autunno di benessere”. E’ ciò che propone la biblioteca comunale di Predazzo nelle prossime settimane. Per i più giovani c’è “Babyoga & lettura” per bambine e bambini dai 7 ai 10 anni, a cura dell’insegnante di yoga Mara Guglielmi, in programma mercoledì 9 novembre alle ore 17 nella Vecchia stazione.

Per i più piccoli, da 3 a 6 anni, l’appuntamento è invece per mercoledì 23 novembre.
Partendo dalla lettura di libri che vedono come protagonisti alcuni amici animali, come la rana, l’orso o il panda, i bambini saranno coinvolti nella pratica di diversi movimenti dello yoga in maniera divertente, con movimenti dolci, lenti e guidati.

Sabato 26 novembre la biblioteca entrerà nel clima natalizio con un appuntamento speciale rivolto agli adulti. Dalle 15 alle 18.30 nella Vecchia stazione, Eleonora Cumer, l’artista bolzanina esperta di libri d’arte, installazioni e illustrazione, terrà un laboratorio per realizzare biglietti augurali con carta, scrittura e trame di fili e stoffa. Negli anni scorsi Eleonora Cumer ha tenuto analoghi corsi per costruire bellissimi biglietti d’auguri tridimensionali. Questa volta partendo dal cartoncino, con l’aiuto di stoffe e fili colorati, aiuterà i partecipanti a raccontare qualcosa di sè stessi, scrivendo, disegnando con il filo e facendosi trasportare dall’emozione del momento.

Fassa Coop

La partecipazione a tutti gli eventi è gradita e gratuita. Per info e prenotazioni: tel 0462/501830, wa 3356565688, email biblioteca@comune.predazzo.tn.it, sito web www.biblioteca.predazzo.tn.it.

Dorigoni

Social:

FB https://www.facebook.com/bibliotecapredazzoInstagram https://www.instagram.com/bibliotecapredazzo/
sito web biblioteca.predazzo.tn.i

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email