Un maggio di benessere

Sarà un maggio di benessere e solidarietà quello proposto dalle donne dinamiche de “La voce delle donne”.  Diciotto appuntamenti all’aperto con le istruttrici iscritte all’associazione, che mettono gratuitamente a disposizione la loro preparazione per raccogliere fondi a sostegno di donne e famiglie delle valli in difficoltà.

Gli incontri si terranno all’aperto, in location in grado di permettere il distanziamento e allo stesso tempo di conciliare il rilassamento grazie alla bellezza che li caratterizza. Si inizia martedì 4 maggio alle 18.15 al Parco della Pieve di Cavalese con una lezione di body tonic in compagnia di Giulia Dallio. Il ricco calendario di appuntamenti prevede poi più incontri di functional thai fit con Armanda Ferrari, pilyoga con Elisa Penna, stretching dei meridiani con Francesca Dellagiacoma, fluidity yoga con Roberta Lutzemberger, hatha yoga con Daniela Zorzi, total body con Manuela Bonelli, vinyasa yoga con Mara Guglielmi, nordic walking con Claudia Boschetto.

Per partecipare si chiede l’iscrizione all’Associazione “La voce delle donne” (quota annuale 10 euro) o il rinnovo per l’anno in corso. Le lezioni sono gratuite; è auspicabile un contributo volontario come donazione. Le prenotazioni per ogni appuntamento si raccolgono entro le 17 del giorno stesso per le lezioni pomeridiane ed entro le 20 del giorno precedente per le lezioni mattutine. In caso di brutto tempo gli appuntamenti vengono cancellati. 

Dopo aver proposto per settimane lezioni online con le sue donne dinamiche (video disponibili qui), “La voce delle donne” torna quindi, anche grazie alla bella stagione, a proporre incontri dal vivo. Maggio si prospetta un mese di benessere, solidarietà e, nel rispetto delle normative vigenti, anche di socializzazione.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento