Un mese alla Primiero Dolomiti Marathon

Manca un mese alla sesta edizione della Primiero Dolomiti Marathon del prossimo 3 luglio, la gara di corsa in montagna che si correrà nel cuore del Parco naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Due i percorsi proposti, uno pensato per chi si sente forte sulle lunghe distanze, l’altro adatto a chi invece predilige chilometraggi e dislivelli decisamente più abbordabili. Il percorso lungo sarà di 42 km con partenza da Villa Welsperg, in Val Canali, con 1.243 metri di dislivello da affrontare, mentre quello corto sarà di 26 km e 448 metri di dislivello e partirà da San Martino di Castrozza. L’arrivo di entrambi sarà allestito nel centro di Fiera di Primiero.

Le iscrizioni sono ancora aperte e dunque sarà ancora possibile riservarsi un posto in griglia di partenza a Villa Welsperg oppure a San Martino di Castrozza, con le tariffe per la 42 km che sono fissate a 57 euro, mentre per la 26 km a 47 euro. Il tutto sarà disponibile fino al 27 giugno, data limite per far pervenire la propria adesione al comitato organizzatore, ma attenzione… una volta raggiunta quota 2000 iscritti i battenti si chiuderanno.

Foto: Newspower

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento