Un Natale colorato

Luli è un piccolo stregone, allegro e curioso come molti bimbi, che con la sua bacchetta  magica sparge magia e colora il mondo, e così aiuta i bambini a imparare il nome dei colori in ladino.

I nostri piccoli, se avranno voglia, potranno aiutare Luli a rendere davvero speciale questo Natale. Possono provare a costruire una bacchetta magica come la sua, con una stella sulla punta, del colore preferito. Bastano un bastoncino o una cannuccia, un cartoncino da ritagliare, un po’ di scotch per unire i pezzi, e tutta la loro fantasia per renderla ancora più bella!

Bambini, Luli, sarà molto felice di vedere che siete diventati dei maghetti come lui , e potrete dimostrarlo mandando una foto delle vostre bacchette  o dei vostri disegni all’indirizzo mail didattica@istladin.net o taggate il @museoladindefascia sui vostri social.

“Luli e i colores” è una nuova pubblicazione edita dall’Istitut Cultural Ladin in collaborazione con il Comun General de Fascia, scritta da Arianna Iori con le illustrazioni di Romana Andělová. 

Tutti i bambini delle scuole materne e delle Tagesmutter della val di Fassa hanno ricevuto questo bellissimo regalo di Natale. Per tutti gli altri è possibile comperare il libro presso l’Istituto Culturale Ladino (e al Museo Ladino dopo l’apertura a partire dal 16 gennaio) o ordinarlo dal sito internet.

Vi ricordiamo anche che, durante il periodo natalizio sul sito internet troverete alcuni disegni da stampare e colorare e che per l’anno prossimo ci sono tante novità in arrivo.

Info: Museo Ladin de Fascia

0462.760182

didattica@istladin.net

www.istladin.net

 

Luisa Rossignoli

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento