Un ricco maggio per la Fondazione FiemmePer

Il mese di maggio sarà ricco di appuntamenti e novità per la Fondazione FiemmePer. Le prossime saranno settimane decisamente ricche di stimoli, riflessioni, sorrisi e momenti di scambio.

Con la nostra FiemmeAcademy è stato invitato Guido Stratta, ex manager di ENEL, per una serata a tema GENTILEZZA a Tesero il 30 maggio.

Hella - We design cool shadows

La Fondazione presenterà come buona pratica alla 50a edizione delle settimane sociali dei cattolici in Italia di Trieste, che vedrà la presenza, fra gli altri, anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Santo Padre Papa Francesco.

Nel percorso di avvicinamento a questo evento mons.Lauro Tisi, vescovo di Trento, dialogherà il 29 maggio di ambiente ed ecologia integrale (temi dell’Enciclica di Papa Francesco Laudato si’) con il presidente di Confindustria Trento e molti altri relatori di spicco.

Cemin Sport

Ma ci sarà anche la nostra proposta di rigenerazione urbana del complesso “Ex RSA” Giovannelli a Tesero.

Non mancano poi le attività della Fondazione, i nuovi soci sostenitori e, da questo mese, anche la rubrica “notizie dai soci“, tra cui la grande festa organizzata da La Sportiva il 15 di maggio, che vedrà partecipanti i collaboratori di tutto il mondo. 

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento