Una bracciata dopo l’altra

L’ASD Dolomitica Nuoto CTT non molla. Bracciata dopo bracciata, l’associazione continua a portare avanti l’attività di allenamento per i giovani nuotatori, riuscendo, nonostante le difficoltà sempre maggiori, a tenere aperta la vasca da 25 metri a disposizione dei tesserati, naturalmente nel rispetto dei protocolli sanitari attuali. “Le ottime presenze dei ragazzi – scrive l’allenatore Glauco Veronesi nella relazione periodica sulle attività – dimostrano la loro voglia e necessità di allenarsi. È tanto il desiderio di condividere con i compagni la loro passione sportiva”.

Recentemente è stato aumentato lo spazio acqua per soddisfare le richieste degli atleti del gruppo Master, che ora possono nuotare 4 volte a settimana alla sera (martedì, giovedì, venerdì 19:30-20:30 e sabato 18:30-19:30). Inoltre, è stata ottenuta anche qualche ora di spazio acqua presso la piscina di Riva del Garda per permettere ai tesserati residenti nella zona del Lago di allenarsi nel nuoto.

Area escursionistica e sciistica Carezza della Val d’Ega in Alto Adige

Nel frattempo, continua anche l’attività agonistica, con le recenti partecipazioni della squadra ai Campionati Regionali Master (con medaglie di Daniele Cis e Patrick Bombardelli) e al Meeting delle città esordienti, alla quale hanno partecipato con ottimi risultati Veronica Pellegrin, Micol Bazzanella, Greta Bortolotti, Manuel Corradini, Guglielmo Joalè, Erik Pellegrin e Daniele Gabrielli.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email