Una maratona (virtuale) di 20.000 km. per Emergency

Francesco Morandini

 

Il gruppo di Fiemme e Fassa di Emergency invita tutti a partecipare a My Marathon per Emergency , precisando che si tratta di una maratona virtuale, e quindi non c’è bisogno di correre: possiamo farlo tutti!

Si tratta di una Maratona virtuale che ciascuno può percorrere come preferisce: 20.000 chilometri da percorrere per raggiungere e unire in un abbraccio virtuale tutte le strutture sanitarie di EMERGENCY in Italia e nel mondo. Per raggiungerli non serve essere grandi atleti, tutti possono partecipare: basta la voglia di mettersi in gioco.

Fino al 7 marzo 2021 EMERGENCY chiama a raccolta i maratoneti di tutta Italia, professionisti e principianti, per una corsa differente dal solito da percorrere come si preferisce: in un parco, su strada, sul tapis roulant o anche dal divano guardando la serie preferita.

Ovviamente in solitaria e nel rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio.

Per unirsi alla grande squadra solidale che sostiene EMERGENCY e il diritto alla cura basterà iscriversi attraverso una pagina dedicata sul sito di Emergency aggiungendo i propri 10 km (o più) al percorso collettivo per conquistare insieme i 20.000 km che intercorrono tra Sudan, Afghanistan, Italia, Iraq, Uganda, Eritrea, Sierra Leone e il diritto a cure accessibili, gratuite e di alta qualità per tutti.

Le iscrizioni alla pagina: https://sostieni.emergency.it/mymarathon.

Troverete nella pagina anche il regolamento.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento