Il 6 maggio 2023, alle ore 20:30, il teatro dell’Oratorio di Pozza ospiterà lo spettacolo comico “Una nonna di troppo”, scritto e diretto da Mario Cagol.
“Una nonna di troppo” racconta la storia di Andrea, il nipote di Nonna Nunzia, che vive con la nonna da qualche anno. Sebbene Andrea fosse inizialmente lì solo per frequentare l’università a Trento, ben presto rivela le sue vere ambizioni: diventare uno youtuber famoso. La convivenza tra i due protagonisti, tuttavia, subisce una svolta inaspettata quando ricevono una telefonata che cambierà completamente le loro vite. Lo spettacolo si presenta come un mix tra thriller e comicità, con riferimenti a celebri serie televisive come “The Walking Dead” e “La casa di carta”, oltre ai film comici americani italiani.
I biglietti per lo spettacolo hanno un costo di € 10 e sono disponibili in prevendita presso la Rivendita Tabacchi di Zorzi Sonia e il Piccolo Bazar. L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione BAMBI.