Una nuova sfida per Marcialonga

Marcialonga è pronta per una nuova sfida. Che questa volta si corre online. È stato, infatti, da poco lanciato il nuovo e-commerce Marcialonga, il portale su cui ogni utente e amante del brand  potrà acquistare capi di abbigliamento e accessori unici e originali dello storico marchio delle Valli di Fiemme e Fassa. Finora l’acquisto dei prodotti Marcialonga era riservato solamente ai fruitori e ai visitatori dell’EXPO Village nelle giornate di gara, mentre ora il concetto di marketing si espanderà in un contesto ben più ampio, su una piattaforma online che non escluderà più nessuno. 

Il portale è già attivo e propone gadget di vario tipo, dall’abbigliamento adatto per lo sport alle tazze, fino ad arrivare ai capi più trendy ed esclusivi da indossare tutti i giorni. E proprio per celebrare questa novità è stata lanciata una t-shirt esclusiva, in edizione limitata, realizzata in cotone organico.

Intanto Marcialonga non perde di vista gli obiettivi sportivi: prossimo evento in programma è la versione podistica della granfondo. Appuntamento il 5 settembre con partenza da Moena.

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento