Uno spazio di coworking anche a Ziano di Fiemme

Anche nelle nostre vallate l’avvento delle tecnologie digitali ha portato ad una ridefinizione delle dinamiche lavorative per Enti, Imprese e professionisti.
La recente pandemia ha accelerato il ricorso al “lavoro agile”, incentivando lo svolgimento del lavoro da remoto.
Grazie al supporto e alla collaborazione di Federazione Trentina della Cooperazione, Trentino Social Tank, e Fondazione Fiemme PER, la Val di Fiemme Cassa Rurale è pronta a lanciare il progetto Fiemme Hub: coworking e community in Val di Fiemme.
L’inaugurazione della prima area di coworking della valle a Ziano di Fiemme è in programma giovedì 14 settembre alle ore 17.30 in piazza IV Novembre 18,. Questo spazio, ricavato nei locali dell’ex filiale della Cassa Rurale (sopra Radio Fiemme) recentemente ristrutturata, accoglierà otto postazioni di lavoro e una sala riunioni. L’apertura dello spazio di coworking segna un importante passo avanti nell’offerta di opportunità di collaborazione, innovazione e sviluppo imprenditoriale nella nostra comunità.

Fassa Coop


L’evento di inaugurazione sarà un’opportunità per conoscere da vicino questa nuova attività e gli effetti positivi che l’iniziativa porterà al nostro territorio.

Lo spazio di coworking prevede postazioni di lavoro confortevoli e attrezzate, connessione banda larga, sala riunioni per meeting online e angolo caffè.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email