la 25a edizione di Dolomiti ski jazz si conclude oggi con il concerto alla baita tonda del Cermìs di “Venice SkaJ” il gruppo formato da Marco Furio Forieri (voce & sax), Edoardo Brunello (sax), Marcello Faggionato (tromba), Frank Martino (chitarra), Mauro Zulian (tastiere), Daniele Vianello (basso) e Alan Liberale (batteria).
L’appuntamento è per le ore 12.
Alla stessa ora alla Baita Paradiso al passo S. Pellegrino a 2,130 metri, suonerà il gruppo “Float Music” che presenterà il loro ultimo progetto discografico, un viaggio musicale tra folk, jazz e rock. Il duo bolognese, composto da Anna Tagliabue alla voce e Stefano Maimone al basso, si avvale, per l’occasione, della collaborazione di Enrico Smiderle alla batteria e Giovanni Frison alla chitarra. Il repertorio proposto spazia da sonorità molto intime ad altre più ballabili ed energiche. I brani sono per lo più tratti dal loro album “Clouds & Butterflies”, ma non mancano le aggiunte di nuove composizioni inedite e di cover di artisti molto amati dal duo.
Il concerto è gratuito. La location dell’evento è raggiungibile anche dai non sciatori. Il biglietto per gli impianti di risalita (seggiovia) è a carico dei partecipanti. Vale lo skipass.