Venice SkaJ e Float Music concludono Dolomiti Ski Jazz

la 25a edizione di Dolomiti ski jazz si conclude oggi con il concerto alla baita tonda del Cermìs di “Venice SkaJ” il gruppo formato da Marco Furio Forieri (voce & sax), Edoardo Brunello (sax), Marcello Faggionato (tromba), Frank Martino (chitarra), Mauro Zulian (tastiere), Daniele Vianello (basso) e Alan Liberale (batteria).

L’appuntamento è per le ore 12.

Alla stessa ora alla Baita Paradiso al passo S. Pellegrino a 2,130 metri, suonerà il gruppo “Float Music” che presenterà il loro ultimo progetto discografico, un viaggio musicale tra folk, jazz e rock. Il duo bolognese, composto da Anna Tagliabue alla voce e Stefano Maimone al basso, si avvale, per l’occasione, della collaborazione di Enrico Smiderle alla batteria e Giovanni Frison alla chitarra. Il repertorio proposto spazia da sonorità molto intime ad altre più ballabili ed energiche. I brani sono per lo più tratti dal loro album “Clouds & Butterflies”, ma non mancano le aggiunte di nuove composizioni inedite e di cover di artisti molto amati dal duo.

Il concerto è gratuito. La location dell’evento è raggiungibile anche dai non sciatori. Il biglietto per gli impianti di risalita (seggiovia) è a carico dei partecipanti. Vale lo skipass.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email