Viaggio attraverso una terra di confine

Mercoledì 15 dicembre alle ore 17.00 sarà presentato presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, il cortometraggio di Danilo Callegari “Viaggio attraverso una terra di confine”.

Il mini-documentario, nato dalla collaborazione tra Valdifiemme, Palazzo della Magnifica Comunità e Europaregion Tirol Südtirol Trentino / Euregio Tirolo Alto Adige Trentino, vede Danilo Callegari impegnato nell’attraversamento di una parte del Lagorai. Il suo viaggio è iniziato da Levico il 19 ottobre ed è terminato a Cavalese il giorno successivo. Come compagno d’avventura Danilo ha portato con sé il Bastone “#gargooo”: simbolo di un progetto culturale ideato dal Museo Passiria di San Leonardo (Bz) in occasione dell’Anno Tematico dei Musei dell’Euregio 2021.

Dopo la proiezione Danilo Callegari, in dialogo con il cronista sportivo Tullio Daprà, racconterà dei suoi viaggi e delle sue avventure estreme in giro per il Mondo.

Ingresso libero ma con posti limitati, si consiglia pertanto la prenotazione a info@palazzomagnifica.eu – tel. 0462.340812

foto di Danilo Callegari, veduta sul Lagorai, credits @dolomititv

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento