Volley, a Cavalese l’amichevole tra Italia e Bulgaria

Il ritiro estivo del volley azzurro in Val di Fiemme entra nel vivo con le prime partite amichevoli della nazionale maschile.

Mercoledì 25 maggio e giovedì 26 maggio, alle 18.00, Italia seniores e Bulgaria si sfideranno al Palazzetto dello Sport “Árpád Weisz” dell’Istituto La Rosa Bianca di Cavalese.

Le partite sono aperte al pubblico e i biglietti (adulti 10 euro; ridotti fino a 14 anni e disabili 5 euro; gratis fino a 3 anni) si possono acquistare online con il servizio “Prima alla prima”.

La Nazionale maschile di Volley è in ritiro in Val di Fiemme per tutta l’estate. In alcuni periodi è presente anche la nazionale femminile.

L’allenatore Ferdinando De Giorgi, detto Fefè, ha allargato la rosa degli atleti intensificando il periodo di ritiro fiemmese che, in oltre quattro mesi, vede alternarsi, a ritmo incessante, gli atleti Seniores e Under 22 e le atlete Seniores, con la collaborazione dell’Azienda per il Turismo Val di Fiemme e di Trentino Marketing che curano l’ospitalità e la promozione.

Le prossime amichevoli porteranno in Val di Fiemme la nazionale della Tunisia, martedì 7 e mercoledì 8 giugno.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento