A Predazzo il Centro BEAUTY CONCEPT BY JESSICA

Nel nuovissimo centro BEAUTY CONCEPT BY JESSICA é presente la pressoterapia che è in grado di comprimere i muscoli stanchi per far drenare l’acido lattico, i liquidi e le scorie in eccesso fino alla pressione di un pallone da pallavolo. È consigliata nel recupero entro 40 minuti dal termine dell’attività fisica, oppure appena prima della performance come risveglio muscolare.

Anche la carbossiterapia viene in aiuto nel pre e post allenamento o gara. Viene iniettata attraverso minuscoli aghi anidride carbonica medicale mediante un apposito macchinario brevettato che crea un’attivazione muscolare, incrementando l’ossigenazione e il drenaggio delle scorie e aumentando la mobilità e la fluidità muscolare. Ottimo, quindi, come stimolazione pre gara o come strumento per il recupero funzionale e lo scarico muscolare. Viene inoltre usata come terapia del dolore andando a migliorare notevolmente dolori cronici o da traumi all’apparato muscolo-scheletrico.

Non solo macchinari, però! Non dimentichiamoci di quanto può essere efficace e piacevole un buon massaggio sportivo e decontratturante. Nella nostra cabina spa, sdraiati sopra un soffice lettino potete gustarvi un massaggio realizzato da esperte in manualità che agiscono con una decisa pressione per alleviare la fatica muscolare, il tutto accompagnato da cromoterapia e musicoterapia. Nella stessa cabina è presente una bellissima doccia di pietra. Potete quindi venire direttamente dall’allenamento e approfittare della finestra temporale per cogliere al massimo i benefici dei nostri trattamenti!!

Nel centro è anche presente un’osteopata diplomata.

Un corpo senza restrizioni e tensioni posturali è più performante, resiste meglio ai traumi e recupera meglio e prima!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento