La settimana della clownerie a Gardoné

Una serie di appuntamenti imperdibili con artisti che incantano, divertono e sanno donare qualcosa di grande e raro… le emozioni! E’ la settimana della clownerie, iniziata domenica 24 e che proseguirà fino al 29 luglio.

Grandi e piccini saranno travolti da un vortice di risate, sano divertimento, tecnica, bravura e grande professionalità. Nei prati e nei boschi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardonè, si animeranno spettacoli di giocoleria, sketch ridicoli, spettacoli magici e momenti spassosissimi.

Questo il programma per i prossimi giorni:
Dado classic

Oggi Martedì, 26 luglio 2022 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
alle ore 10.45 e 14.30 spettacoli in anfiteatro con Daniel Warr
Portare un numero di circo di strada in alta quota è magia pura! Dado Clown mescola performance d’autore, sketch ridicoli, monologhi e silenziosa comicità. È uno che sa ridere dei suoi difetti, ma cosa nasconde in quel soprabito scuro, chiuso a metà?

Dado cupido
Mercoledì, 27 luglio 2022
 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
alle ore 10.45 e 14.30 spettacoli in anfiteatro con Daniel Warr
Cupido è alla ricerca di un tempo e un luogo per condividere il suo amore per il mondo. È un pagliaccio innamorato di tutto: fiori selvatici, mani strette che sostengono, tovaglie che svolazzano, finestre che si aprono. Ma il su desiderio più grande è condividere le abilità magiche che ha imparato da bambino. Rimarrete a bocca aperta!

Otto il bassotto
Giovedì, 28 luglio 2022
 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
alle ore 10.45 e 14.30 spettacoli in anfiteatro con Paolo Sperduti
Otto il Bassotto ha viaggiato ovunque con il suo numero strabiliante: piazze, strade, teatri. In meno di 10 minuti scompare in un pallone gigante e comincia a ballare. Si muove leggero, nel suo bagaglio ha solo caucciù! I suoi palloni giganti sono speciali: fatti a mano e stesi al sole, si asciugano come sfoglie di pasta all’uovo, all’aperto.
The sculptur clown
Venerdì, 29 luglio 2022 
a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
alle ore 10.45 e 14.30 spettacoli in anfiteatro, con Pedro Tochas
Pedro Tochas in The Sculptor Clown, un maestro nell’interazione con il pubblico. Grazie alla sua immaginazione e con la collaborazione da parte del pubblico, a Pedro Tochas non servono parole per costruire una storia d’amore con eroi, criminali e battaglie epiche: Stupore e divertimento le parole chiave di questo spettacolo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento